Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android, realizzato da Netigen Tools.

Unicorn Diary with a lock è un'applicazione diario che vi aiuterà a ricordare gli eventi passati e i progetti futuri. Utilizzate questa applicazione per registrare le emozioni della vostra vita mentre il tempo passa. Fatene il vostro amico fidato che non vi giudica mai e che è sempre presente per voi.

Si tratta di un diario per ragazze con un lucchetto, quindi è perfetto per le adolescenti e le ragazze in generale. È un'applicazione gratuita per telefoni e tablet Android.

Utilizzate questa applicazione per creare il vostro diario personale di eventi quotidiani, appuntamenti, segreti e sentimenti.

Il diario consente di inserire molte voci in un giorno, una settimana o un mese. È possibile annotare i propri pensieri o anche i progetti futuri e seguirli con il passare del tempo.

È un diario ideale per le ragazze che vogliono ricordare i loro progetti passati e futuri e che vogliono mantenere i loro segreti al sicuro e privati.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Unicorn Diary with lock - password

Hai provato Unicorn Diary with lock - password? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.